Carabinieri

TRAGEDIA NELL’ARMA, MARESCIALLO COMANDANTE DI STAZIONE SI SUICIDA SPARANDOSI UN COLPO IN TESTA

Un’altra tragedia colpisce l’Arma. A San Bonifacio (Verona) il Maresciallo Comandante della stazione carabinieri di San Giovanni Ilarione è deceduto dopo essersi sparato un colpo in testa.

Il maresciallo si era allontanato in mattinata ed era stato rintracciato lungo una pista ciclabile sull’argine di un torrente dove si è sparato un colpo alla testa decedendo sul colpo.

Il sottufficiale lascia la moglie e 2 figli di 20 e di 18 anni ed era da poco rientrato da una licenza di convalescenza.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto