Carabinieri

CARABINIERE TRAVOLTO DA UN TRENO. PERDE LA VITA MENTRE INSEGUIVA UN LADRO

Inseguiva un ladro in fuga, ha scavalcato il muro della stazione ferroviaria ed è stato investito da un treno in corsa.

Questa la tragica fine di un brigadiere dei carabinieri del nucleo radiomobile di Caserta. E’ morto sul colpo investito dal convoglio che stava attraversando la stazione di Caserta.

Il ladro è stato è bloccato dai colleghi del militare, mentre il complice è riuscito a fuggire. Il carabiniere, sposato con due figli a Bellona, è deceduto mentre compiva il suo lavoro.

Il Mattino.it

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto