Polizia

VOLANTE CONTRO UN ALBERO: MORTI DUE POLIZIOTTI

Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Lido Adriano (Ravenna). Due agenti della polizia di Stato sono deceduti sul colpo.

Incidente a Lido Adriano

Il sinistro è avvenuto a cavallo della mezzanotte, all’incrocio tra via Dei Campeggi e via Manzoni, quando la pattuglia stava andando a sedare una lite tra irlandesi all’interno di un camping. Per cause ancora in corso di accertamento, la Volante nell’affrontare la curva ha perso il controllo, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ed è andata a schiantarsi contro un albero che costeggia la carreggiata.

Poliziotti morti sul colpo

E’ scattato l’allarme e, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118, due ambulanze e l’auto medicalizzata, e quelli dei vigili del fuoco con i sanitari di Romagna Soccorso che hanno cercato disperatamente di prestare i primi soccorsi agli agenti, un uomo e una donna, ma alla fine si sono dovuti arrendere. Il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. All’incrocio sono intervenuti i colleghi degli agenti deceduti, il personale della Scientifica, i carabinieri e la polizia Municipale. Sono in corso tutti gli accertamenti per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto