Carabinieri

“Voi siete il nostro futuro”, il messaggio dei carabinieri ai piccoli studenti

Un messaggio lasciato sulla lavagna, poche parole ma un consiglio importante per migliorare il futuro.

Due carabinieri di Marchirolo hanno lasciato, dopo il servizio prestato nel corso delle elezioni, una scritta rivolta ai piccoli alunni per esortarli a studiare e fare del mondo un posto migliore.

Questo il messaggio: Grazie per averci ospitato nella vostra magnifica scuola.
Questo posto ci ha portati indietro nel tempo. Continuate a studiare perché sono grazie al vostro impegno questo mondo sarà un posto migliore Voi siete il nostro futuro
I Carabinieri di Marchirolo


Giovanni e Luigi

Redazione Articolo a cura di Varese news

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto