Carabinieri

Un altro figlio dell’Arma si è spento per il Covid. Aveva 56 anni

Un carabiniere vittima del Covid. Condoglianze dell’Arma dei Carabinieri per la morte del Brigadiere Capo qualifica speciale Carlo Pierabella, addetto alla nucleo operativo della Compagnia di Vasto. Aveva 56 anni.

Ecco il messaggio sulla pagina dell’Arma dei carabinieri

“Un altro figlio dell’Arma si è spento per il COVID19: è il Brig. Capo Q.S. Carlo Pierabella. Una vita per il dovere, iniziata nel 1983 e passata per tre Stazioni della Regione Abruzzo, il 1° Battaglione Campania e la Compagnia di Vasto. Un abbraccio alla famiglia. Ciao Carlo”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto