Carabinieri

Ultimo proposto a capo del sindacato dei carabinieri. “Per me grande onore”

Domani a Roma si terra’ l’assemblea costitutiva del Sim Carabinieri, il primo e finora unico sindacato militare. Come presidente del neonato sindacato – dice Antonello Serpi, segretario generale del neonato sindacato – verra’ proposto il colonnello Sergio De Caprio, il Capitano Ultimo che arresto’ Toto’ Riina.

“Se l’assemblea del nuovo sindacato Sim Carabinieri dovesse scegliere me come presidente sarebbe un grandissimo onore e privilegio”. Lo dice all’ANSA il colonnello Sergio de Caprio – il Capitano Ultimo – che domani verra’ indicato come presidente del primo sindacato dell’Arma e delle Forze armate.

“Poter combattere, da carabiniere, per i diritti e la dignita’ dei carabinieri e’ la piu’ bella battaglia che avrei mai sognato di portare avanti. Una battaglia di civilta’ che affronteremo tutti insieme, con grande responsabilita'”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto