Esercito

“Tutti uniti per Gianpiero”. Raggiunto e superato il traguardo di 600mila per aiutare il Sergente affetto da una malattia rara

“Tutti uniti per Gianpiero”, la raccolata fondi postata su Facebook dalla moglie di Giampietro Saglimbene è arrivata al termine: sono stati raccolti oltre 600.000€ per aiutare il Sergente maggiore affetto da una rara malattia.

Una gara di solidarietà tra militari, associazioni e concittadini che ha consentito di raggiungere l’agognato traguardo in pochi giorni.

Il ricavato servirà a Giampiero per andare in America presso la “Columbia University Medical Center” per farsi operare: l’uomo dal 2014 combatte contro il sarcoma desmoplastico e il medico Kato Tomoaki ha già effettuato questa operazione su un altro paziente.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto