Polizia

Trieste, Scuola P.S.: poliziotto rinvenuto con un colpo di pistola alla testa

E’ successo il 30 giugno, all’interno della Scuola Allievi Agenti di Polizia “Vincenzo Raiola”, nel rione di San Giovanni, a Trieste.

Un poliziotto, il quale lavorava da un anno presso la suddetta struttura, è stato ritrovato in un ambiente della stessa a terra con un colpo di pistola alla testa.

Il proiettile è stato esploso dalla sua pistola d’ordinanza. Dopo esser stato soccorso dal personale prestante servizio nella Scuola prima e dagli operatori sanitari del 118 dopo, il poliziotto è spirato presso l’Ospedale di Cattinara. Ancora ignote le cause della tragedia.

È il secondo suicidio nella polizia di stato, il 25esimo dall’inizio dell’anno nelle forze di polizia.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto