Tre ladri scelgono la casa sbagliata da svaligiare: Brigadiere in Congedo e figlio Carabiniere rincasano e ne arrestano uno
La quiete di una notte a Arzano è stata interrotta da un incontro inaspettato e pericoloso quando tre ladri hanno scelto la casa sbagliata per commettere un furto. Il destino ha portato gli intrusi a incrociare il cammino di un brigadiere dell’Arma in pensione e di suo figlio, anch’egli carabiniere, mentre stavano rincasando.
Ciò che doveva essere una tranquilla serata casalinga è rapidamente degenerata in una situazione di pericolo quando i tre malintenzionati sono stati sorpresi.
Ne è nata una colluttazione ed uno dei tre ladri è stato bloccato.
Nel frattempo sono intervenuti i militari della sezione radiomobile della compagnia di Casoria che hanno arrestato l’uomo, un 52enne napoletano, noto alle forze dell’ordine. Le indagini proseguono nella ricerca dei due che sono riusciti a fuggire portando con se alcuni gioielli e contanti.
L’arrestato è in attesa di giudizio.
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI