Carabinieri

TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE UN APPUNTATO DEI CARABINIERI

E’ un appuntato di 43 anni dei Carabinieri la vittima dell’ incidente mortale di ieri sera a Casetta, sulla Siena – Bettolle che ha visto lo schianto di un furgone con un auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo esanime dalle lamiere di un auto.

A perdere la vita Giancarlo Forino, 43 anni, un appuntato dei carabinieri originario di Tuoro sul Trasimento, in servizio presso la compagnia di Siena. Il raccordo sulle prime è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia dopo lo scontro che ha coinvolto tre mezzi;successivamente è rimasta chiusa solo la carreggiata sud.

Sul posto i vigili del fuoco, personale del 118 e carabinieri. Inoltre il mezzo dei pompieri che illuminava l’area ha avuto un guasto e si è resa necessaria la sostituzione.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto