Polizia

Tragedia sfiorata ad Alessandria: allievi poliziotti salvano donna da aggressione dell’ex

L’intervento tempestivo degli allievi ha evitato che la situazione degenerasse. Ai quattro futuri agenti è giunto il ringraziamento della sottosegretaria all’Interno Wanda Ferro.


Viene aggredita dall’ex compagno, ma è soccorsa da allievi agenti di polizia liberi dal servizio. E’ accaduto ad Alessandria. La sottosegretaria all’Interno Wanda Ferro rivolge un ringraziamento ai quattro allievi agenti di polizia che, mentre trascorrevano una serata libera, accorgendosi delle grida e delle richieste di aiuto, sono prontamente intervenuti in soccorso di una donna che era stata aggredita dall’ex compagno, mettendola al sicuro in attesa dell’arrivo delle Volanti.

“I futuri poliziotti, che stanno frequentando il 227° corso alla caserma Cardile di Alessandria, hanno dimostrato prontezza e grande senso civico, impedendo che l’aggressione potesse avere conseguenze ancora più gravi. La presenza sul territorio di questi allievi agenti, anche in attesa della conclusione del percorso formativo, non può che rafforzare la sicurezza dei cittadini”, dice Ferro.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto