Tragedia nell’Arma dei carabinieri: Brigadiere muore a 44 anni
Una notizia tragica piomba nella città di Caserta investendo anche la Benemerita. E’ venuto a mancare ad appena 44 anni il brigadiere capo Pasquale Lanni.
Il 44enne appartenente all’Arma dei carabinieri viveva a Roma dove prestava servizio, ma era originario di Caserta. Proprio nel Casertano si era ricoverato per sottoporsi ad un intervento chirurgico al colon presso una struttura sanitaria privata di Maddaloni.
La notizia della sua morte ha devastato gli amici e tutti coloro che lo conoscevano a partire dagli amici che sui social lo stanno ricordando con parole affettuose: “Tu guarda la vita che scherzi fa, esce un ricordo di 3 anni fa…proprio oggi, proprio con Pasquale Lanni”. “Ciao Pasquale…rimarrai sempre tra noi.. TVB..non ti dimenticheremo mai…”
I familiari hanno chiesto chiarezza ed è stata anche disposta l’autopsia che cercherà di chiarire le reali cause della morte e se vi siano responsabilità da parte dei sanitari. Alla famiglia di Pasquale Lanni giungano le condoglianze della direzione e della redazione di Infodifesa.
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI