Tragedia nella notte, finanziere si toglie la vita
Nella tarda serata di ieri, domenica 16 aprile, è stata trovata senza vita una persona all’interno della sua auto a Guidonia Montecelio, Roma. Si è poi scoperto che si trattava di un 54enne della Guardia di Finanza che aveva deciso di togliersi la vita sparandosi alla testa con la sua pistola d’ordinanza.
LEGGI ANCHE Guardia di Finanza, scatta la corsa per la successione a Zafarana
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 22 in una strada di campagna vicino al centro di Guidonia, a poche centinaia di metri dalla casa della vittima dove viveva con la sua famiglia. Alcuni residenti avevano sentito lo sparo e hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Polizia di Stato e i colleghi della Guardia di Finanza, insieme al personale del 118. Purtroppo, nonostante i soccorritori siano arrivati rapidamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Al momento non si conoscono le motivazioni che hanno portato il sottufficiale della Guardia di Finanza a compiere quest’atto estremo.
Vicino a lui la pistola d’ordinanza. Sul posto oltre al personale del 118 gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Cosa aspetti, abbonati ai nostri contenuti!
Con un costo inferiore a quello di un caffè al mese, potrai leggere le nostre notizie senza essere disturbato dagli spazi pubblicitari. Clicca sul link per abbonarti e contribuire a sostenere la nostra missione di fornire notizie di qualità ai nostri lettori. – CLICCA QUI PER ABBONARTI