Tragedia nel sonno: maresciallo della Marina muore a 48 anni
La tranquilla routine mattutina di una coppia di sposi si è tragicamente interrotta ieri mattina, quando Stefania Giannini si è svegliata e ha scoperto il corpo senza vita del marito Davide Romagini, 48enne maresciallo della Marina Militare. L’uomo è stato stroncato nel sonno da quella che sembra essere stata una malattia fulminante, forse legata ad una patologia rara di cui soffriva da alcune settimane.
Inutili i tentativi di rianimazione del 118, giunto prontamente sul posto su chiamata della moglie: per Davide non c’era più nulla da fare. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha sconvolto la comunità locale e gli ambienti della Marina dove prestava servizio presso la base di Aulla.
“Amore mio che brutto scherzo mi hai fatto, ho il cuore in pezzi”, ha scritto la moglie sul proprio profilo Facebook, in preda allo choc e al dolore. I due coniugi, sposati da circa 4 anni, progettavano insieme il futuro, nonostante le difficoltà di salute recenti di Davide.
La salma dell’uomo è stata posta nelle cappelle del commiato in attesa dei funerali. La magistratura ha stabilito che si è trattato di morte naturale. Ma nulla potrà lenire il dolore della moglie Stefania per la perdita improvvisa dell’amato marito.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI