Guardia di Finanza

Si lancia dal balcone di casa, Finanziere di 40 anni si toglie la vita

Nel silenzio dei media, continua la strage
silenziosa degli appartenenti alle Forze di Polizia, numeri che stracciano ogni statistica e che dovrebbero far capire che il problema non è solo di natura familiare o economico, è un malessere più profondo e inascoltato.

Apprendiamo in anteprima che un appuntato Scelto della Guardia di Finanza in servizio a Vercelli si è suicidato lanciandosi, in nottata, dal balcone della propria abitazione sita al quinto piano. Il finanziere, 40enne, lascia due figlie minorenni.

Si tratta del 39 ‘ suicidio nel 2020 tra le forze di polizia, il sesto nella Guardia di Finanza.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto