Polizia

Si accascia durante una partita di calcetto: poliziotto muore sotto gli occhi degli amici

(di Francesco RELLA) – Malore fatale durante una partita di calcetto tra amici. La tragedia si è consumata intorno alle 23 sui campi di calcetto della villa comunale di Aradeo.

A perdere la vita un uomo di 56 anni, Silvio Montinari, poliziotto di Neviano, ispettore capo in servizio nel commissariato di  Nardò.

Allertati dagli amici, increduli, sul posto sono giunti per i soccorsi i sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il suo cuore aveva smesso di battere.

Quotidiano di Puglia

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto