Polizia

Senza patente scappa con l’auto, fermato prende a calci la volante

Una fuga di mezzanotte prima in auto e poi a piedi. A dare vita ad un rocambolesco inseguimento fra le strade di Tor de’ Schiavi e del Prenestino un 18enne, poi bloccato dalla polizia. Siamo in via Anagni, dove i poliziotti del commissariato Porta Maggiore e delle Volanti, dopo una pericolosa fuga, hanno arrestato il neo maggiorennne per resistenza, danneggiamento ai beni dello Stato (ha colpito con dei calci l’auto di servizio) e detenzione ai fini di spaccio di due pezzi di hashish. Il giovane aveva tentato la fuga perché, oltretutto, guidava senza mai aver mai conseguito la patente.

L’arresto è arrivato nell’ambito dell’attività capillare di controllo del territorio attuata dagli uomini e le donne della Sezione Volanti, dei Distretti e dei commissariati di polizia capitolini. In tale ambito durante la notte tra venerdì e sabato, gli agenti del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato una ragazza cilena colpita da un mandato di cattura, dovendo scontare una pena di circa 2 anni.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto