Esercito

SCHIANTO IN A4, FURGONE CONTRO AUTO DELL’ESERCITO. MORTI DUE MILITARI

 

Si tratta di due militari dell’Esercito italiano che viaggiavano sull’auto di servizio. Ferito anche un terzo militare: è stato trasportato in Elisoccorso all’ospedale di Treviso, le sue condizioni sono gravi. Il secondo ferito è un occupante del furgone, le sue condizioni non sono gravi. Nel botto il furgone si è rovesciato contro il guard rail.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con i sanitari del Suem, giunti da San Donà e da Treviso con l’elicottero oltre a Polizia stradale, Vigili del fuoco, personale di Autovie venete. L’autostrada è stata chiusa fra Meolo-Roncade e San Donà di Piave e riaperta dopo le 13.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto