Senza categoria

SAP, POLIZIOTTI PRONTI A MOBILITAZIONE. A TUTTO C’E’ UN LIMITE!

 

“Il disegno di legge di stabilità approvato dal Governo è negativo per il comparto sicurezza e ci prepariamo ad un nuovo e forte percorso di lotta, dissenso e mobilitazione”. Lo afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap.

“Sono inaccettabili – dice Tanzi – la previsione di un’ulteriore proroga del blocco contrattuale anche per il 2014, la diminuzione delle risorse destinate al trattamento accessorio in misura proporzionale alla riduzione del personale in servizio e, soprattutto, le risorse concesse ai militari per il proseguimento di quella farsa chiamata operazione strade sicure”.
“Il Governo e il Parlamento – conclude il sindacalista -possono e debbono apportare modifiche, trovando risorse significative per la Polizia di Stato. Non accetteremo sconti o papocchi. E non accetteremo neppure generici impegni. Altrimenti, non resterà che la via della piazza alla quale ci stiamo preparando. Perché a tutto c’è un limite”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto