Polizia

Roma, ex poliziotto si spara nel condominio: choc a Prati, l’uomo aveva perso la moglie da poco

Panico e choc a Prati dove verso le 15 si è sentito un distinto colpo di pistola. Era accaduto che un ex poliziotto di 84 anni si è tolto la vita in via Sabotino dove si è sparato un colpo di pistola alla tempia destra. L’uomo si è sparato nell’ androne, così i passanti hanno visto il cadavere.

L’uomo è un ex poliziotto ed ha lavorato al commissariato Prati. Ha perso la moglie da poco. Proprio questo può averlo spinto al suicidio. Sul posto polizia e scientifica che indagano. Molti i curiosi, la via è stata subito chiusa: sulle grate del condominio sono state messe delle lenzuola per evitare che qualcuno potesse vedere il cadevere.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto