Rieti, Carabiniere in congedo si toglie la vita in casa
Si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di ieri all’interno della sua abitazione, nel quartiere Porta d’Arce, dove viveva insieme alla moglie. Ed è stata proprio la donna rientrando a casa, a scoprire il corpo del marito e a dare l’allarme, ma ogni tentativo di prestargli soccorso si è rivelato inutile.
L’uomo, 67 anni, un ex carabiniere reatino congedato da molti anni dall’Arma dopo un incidente avvenuto mentre era in servizio a Roma, non avrebbe lasciato messaggi di spiegazione del suo gesto, forse legato a uno stato depressivo che alcuni amici riferiscono di aver notato in lui in occasione degli ultimi incontri. La salma. dopo i primi rilievi esterni da parte del medico legale, è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per i rilievi di legge.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI