Esteri

Regno Unito: gli agenti di polizia protestano a sostegno di un collega accusato di omicidio

La Polizia metropolitana (Met) del Regno Unito ha chiesto sostegno alle forze del servizio speciale militare dopo che un numero significativo di agenti di polizia ha iniziato a protestare a difesa di un collega accusato mercoledì dell’omicidio di Chris Kaba, ucciso lo scorso settembre.

Come riporta il quotidiano “The Guardian”, la portata e la velocità di diffusione della protesta da parte degli agenti del Met hanno spinto la ministra dell’Interno, Suella Braverman, a ordinare una revisione di emergenza della polizia.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto