Senza categoria

POLIZIA:CONSAP,PATTUGLIA USATA COME TAXI PER FIGLIA PREFETTO

 
”Pattuglia taxi per la figlia del prefetto di Bologna”. E’ quanto sostiene il segretario nazionale del sindacato di polizia Consap, Gianluca Pantaleoni, in un comunicato in cui spiega di aver presentato un esposto in procura.
Venerdi’ 13 settembre, scrive Pantaleoni, ”la figlia del prefetto di Bologna, ex prefetto di Lucca, verso le 19 resta in panne con la propria autovettura sul tratto autostradale Firenze-Mare, in territorio di Pistoia. Il veicolo viene recuperato dal soccorso stradale, ma la conducente, anziché proseguire con un taxi o con il carro attrezzi come usualmente avviene in casi analoghi, su disposizione del dirigente del compartimento polizia stradale Toscana, viene autorizzata a salire sull’auto di servizio per essere trasportata fino a Firenze presso l’area di servizio di Peretola, luogo in cui pare, altri erano ad attenderla”.

 ”Sara’ la procura di Pistoia – aggiunge Pantaleoni – a cui questa segreteria nazionale si è rivolta, a valutare se dal comportamento del dirigente della polizia stradale Toscana possano emergere elementi costituenti reato”.
Allo stato non ci sono commenti ne dalla dirigenza della polizia toscana ne’ dalla prefettura di Bologna. (ANSA).

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto