Esercito

ORA I POLITICI RESPONSABILI DEI TAGLI INVOCANO L’INTERVENTO SALVATORE DEI MILITARI DELL’ESERCITO

“Quando l’Esercito aveva i compiti pieni di protezione civile gli interventi erano tempestivi ed efficaci.
Ora i ritardi e le inefficienze sono sotto gli occhi di tutti.” E’ quanto si legge in una nota del delegato Co.Ce.R. Esercito Domenico Bilello.

“La lista degli interventi dell’E.I. – prosegue la nota – prima dell’attuale assetto sono impressionanti per efficacia e tempestività di contro oggi si invoca la professionalità e la tempestività dei militari che troppo spesso fanno i miracoli per intervenire stante i tagli su tagli imposti allo strumento militare terrestre.
Mi fa specie – conclude Bilello – vedere alcuni politici responsabili dei tagli oggi invocare come estrema ratio l’intervento salvatore dei militari dell’esercito. Una Nazione seria dovrebbe riflettere almeno su questo.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto