Esteri

Nord Corea, Kim Jong-un è in coma, i poteri alla sorella

Questa volta potrebbe essere davvero così. Purtroppo da tempo si rincorrono le voci sulle condizioni di salute critiche del leader nordcoreano Kim Jong-u. Sarebbe in coma. A provarlo ci sarebbe il fatto a Pyongyang diversi poteri sono stati delegati alla squadra del leader, in primis alla sorella Kim Yo-jong.

Lo riferisce il quotidiano di Seul ‘The Korea Herald’, che cita come fonte un ex collaboratore dell’ex presidente sudcoreano Kim Dae-jung.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto