Carabinieri

MORTO L’ALLIEVO MARESCIALLO CHE SI ERA SPARATO: DONATI GLI ORGANI

È morto ieri all’ospedale fiorentino di Careggi l’allievo della scuola Scuola Marescialli dei Carabinieri di Firenze che si era sparato nella notte tra venerdì e sabato usando la pistola in dotazione.

Subito soccorso le sue condizioni erano gravissime.

La famiglia ha dato il proprio consenso all’espianto e alla donazione degli organi del giovane. Secondo l’Arma il gesto sarebbe da ricondurre a motivi sentimentali.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto