Polizia

Morde polpaccio a un poliziotto, poi tenta di strangolare un altro agente: arrestato

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver morso il polpaccio a un poliziotto e tentato di strangolare un altro agente. E’ successo a Partinico. A finire in manette è stato un sorvegliato speciale.

Dalla questura raccontano come sono andate le cose: “Gli agenti del commissariato di polizia locale hanno proceduto all’arresto dopo che l’uomo, sottoposto al regime della sorveglianza speciale, nel corso di un controllo nella sua abitazione ha opposto una violenta resistenza al controllo effettuato dai poliziotti.

Il fastidio e l’insofferenza dell’uomo per il controllo domiciliare, in breve, si sono trasformati in inusitata violenza. Dopo avere morso un poliziotto al polpaccio e tentato di strangolare un altro agente, è stato bloccato ed ammanettato”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto