Difesa

Minacce di morte al sottosegretario alla Difesa Mulè

Il sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè, ha pubblicato sui suoi profili social alcuni degli oltre 2.000 messaggi di insulti e minacce ricevuti a seguito del suo intervento nella trasmissione “Stasera Italia” su Rete4 di venerdì 19 novembre, dove ribadiva l’importanza del vaccino come unico strumento per tutelare la salute e la libertà degli altri.

“Che ci sia ancora gente, sebbene una sparuta minoranza, – ha scritto Mulè sui suoi profili social – che inneggia sistematicamente all’odio e alla violenza solo ed esclusivamente perché si difende la scienza e l’importanza della campagna vaccinale è davvero preoccupante. Le minacce non fermeranno il mio impegno costante di informazione per dire ai cittadini italiani: vaccini = vita”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto