Esercito

Militare trovato morto in garage, era accusato di abusi sessuali su due donne

È stato trovato morto stamani, nel garage della sua abitazione a Casarsa (Pordenone), un caporal maggiore scelto dei Bersaglieri, di 38 anni.

Lo riporta il Gazzettino, secondo cui il militare avrebbe dovuto presentarsi in caserma per l’obbligo di firma, poiché agli arresti domiciliari per le accuse di violenza sessuale (un episodio tentato e uno consumato) e sequestro di persona.

Il militare, originario di Prata d’Ansidonia (L’Aquila), era stato denunciato ai carabinieri da due donne, una di 44, l’altra di 60 anni, di professione badanti ma aveva sempre respinto le accuse.

Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi in merito alla sua morte.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto