Marina militare

MARINA MILITARE: ADDETTO ALLA VIGILANZA TROVATO MORTO NEL CIRCOLO SOTTUFFICIALI

Cause ancora tutte da chiarire circa la morta di un addetto alla vigilanza in servizio presso il Circolo Sottufficiali.

Oggi pomeriggio, alle 15.00 circa, un dipendente civile del Ministero della Difesa,  addetto alla vigilanza, è stato trovato senza vita nel locale spogliatoio del Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Taranto.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per la Marina di Taranto, sotto la direzione della Procura della Repubblica,  per appurare i fatti e le cause del decesso.

Ai famigliari del deceduto, prontamente informati, va il profondo cordoglio e la vicinanza da parte di tutto il personale della Marina Militare.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto