Aeronautica Militare

MARESCIALLO INFILZA IL FIGLIO DI 7 ANNI CON LA FORCHETTA

Siamo a Marcianise, in provincia di Caserta. Un maresciallo dell’aeronautica è agli arresti domiciliari dallo scorso anno.

L’uomo è accusato dalla moglie e dal figlio di 7 anni di continue aggressioni: e sarebbe stato proprio al culmine di una di queste furiose liti che l’uomo avrebbe infilzato con la forchetta la mano del figlioletto.

Il minore è stato ascoltato ieri mattina dal giudice e ha confermato quanto già detto in precedenza: l’uomo era aggressivo anche con la madre.

Dal canto suo l’uomo continua a professarsi innocente. I suoi avvocati sostengono che, se pure qualche volta ha esagerato, è stato solo  per un eccesso correttivo del suo ruolo genitoriale.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto