Guardia di Finanza

Maresciallo della Guardia di Finanza tenta il suicidio sparandosi al petto

Un 30enne ha tentato il suicidio, sparandosi un colpo di pistola al petto: è accaduto questo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino, nell’area compresa tra la caserma della Guardia di Finanza ed il parcheggio lunga sosta. Le condizioni dell’uomo, soccorso con l’eliambulanza, sono gravissime.

Il 30enne sarebbe un maresciallo della Guardia di Finanza, anche se si tratta di una prima ricostruzione, ancora da verificare. I primi soccorsi sono arrivati da un’ambulanza e dal pronto soccorso di Aeroporti di Roma, ma la gravità della ferita riportata dall’uomo ha reso necessario il trasporto all’ospedale San Camillo in elicottero: le condizioni dell’uomo sono infatti disperate.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto