Carabinieri

Lutto nell’Arma dei carabinieri, stroncato da una malattia a 44 anni l’appuntato Vincenzo Cavallaro

Lutto nell’Arma dei carabinieri per la morte dell’appuntato scelto Vincenzo Cavallaro, di 44 anni, in servizio da tempo al reparto Scorte. Il militare è deceduto oggi in seguito ad una grave malattia e lascia la moglie.

Cavallaro era originario di Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Molto presto si era arruolato nei carabinieri e prima di approdare alle Scorte, dove ha lavorato per una quindicina d’anni, aveva prestato servizio in una Stazione della provincia di Palermo.

Una persona “perbene, sempre allegra e disponibile”, che amici e colleghi ricordano con grande affetto e stima.

Il funerale si terrà martedì 10 ottobre alle 9.30 in Cattedrale.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto