Polizia

Lutto in polizia: è morto l’Ispettore Mario Santarsiero

REGGIO CALABRIA – La Sezione Polizia Stradale di Reggio Calabria piange la scomparsa dell’Ispettore Mario Santarsiero, deceduto il 4 maggio scorso all’età di 50 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia.

Santarsiero, originario di Reggio Calabria, prestava servizio presso la Polstrada reggina da oltre 25 anni. Stimato e benvoluto dai colleghi, era conosciuto per la sua grande professionalità e la totale dedizione al lavoro.

L’Ispettore lascia la moglie e due figli. La notizia della sua prematura scomparsa ha destato profondo cordoglio tra i colleghi e in tutta la città, dove Santarsiero era molto conosciuto.

Socio della prima ora dell’Associazione Sostenitori Polstrada (ASAPS), il 50enne ha ricevuto il commosso ricordo del Presidente Giordano Biserni: “Alla sua famiglia e ai colleghi della Sezione di Reggio Calabria va il nostro abbraccio e le condoglianze dell’Associazione” ha dichiarato Biserni appresa la triste notizia.

La Polizia Stradale reggina perde uno dei suoi uomini migliori, un servitore dello Stato stimato da tutti per le sue doti umane e professionali.

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto