Senza categoria

LIBIA, TROVATI 106 CADAVERI IN OSPEDALE TARHUNA, ‘UCCISI DA MILIZIE HAFTAR’

Le forze sotto il comando del governo di accordo nazionale libico (Gna) hanno trovato 106 cadaveri nell’obitorio dell’ospedale di Tarhuna, città strategica a circa 90 km a sud di Tripoli strappata oggi al controllo degli uomini del generale Khalifa Haftar.

Lo denunciano alcuni media pro-Gna come ‘Libya Observer’, precisando che si tratta di persone uccise di recente dalle “milizie” di Haftar. Tra i cadaveri ci sarebbero quelli di donne e bambini.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto