Geopolitica

Libia, Macron condanna ruolo mercenari russi

 

Il presidente francese Emmanuel Macron ha condannato il ruolo dei mercenari russi in Libia dopola notizia che sono entrati la scorsa settimana nel campo petrolifero di Sharara.

 

Venerdì la National Oil Corporation (NOC) libica ha reso noto che i mercenari russi sono entrati a Sharara in un convoglio di veicoli e hanno incontrato le milizie che sorvegliano la sicurezza dei siti petroliferi.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto