Carabinieri

Lancia molotov contro la caserma perché multato dai carabinieri

Un giovane di 21 anni è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di avere lanciato tre bottiglie incendiarie contro la stazione dei carabinieri di Campofiorito (Pa). I militari sono risaliti al giovane grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza piazzati in un distributore di benzina.

“Il giovane ha lanciato le bottiglie contro la caserma dei carabinieri perché era risentito contro i militari dopo essere stato multato a Palermo per non avere rispettato le norme anti Covid”, ha detto il generale Arturo Guarino comandante provinciale dei carabinieri di Palermo.

“Il danneggiamento non è stato d’impeto ma è stato organizzato – ha aggiunto – C’erano stati alcuni episodi di intemperanza contro le sanzioni, ma mai si era arrivato a tanto”. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto