Polizia

LA PROF ALLA POLIZIA: “VIGLIACCHI, MI FATE SCHIFO, DOVETE MORIRE”. RENZI “VA LICENZIATA”

Cappuccio del cappotto sulla testa per proteggersi dal getto degli idranti. Torino. Scontri tra antagonisti e forze dell’ordine schierate a difesa di CasaPound. “Vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire”, urla la donna guardando in faccia le divise. Professoressa, la donna è stata intervistata da Angelo Macchiavello di “Matrix”. Il servizio, mandato in onda ieri sera, sta già facendo discutere. “Sì, ho detto quelle parole perché loro stanno proteggendo i fascisti – ha ribadito la donna – e perché un giorno potrei trovarmi fucile in mano a combattere contro questi individui”.

Nel mezzo degli scontri, incurante delle telecamere che la stavano riprendendo, la professoressa aveva urlato di tutto contro i tutori dell’ordine. “Mezza cartuccia del cazzo…”. E ancora: “Vergognati, schifoso”. Durante quella serata di ordinaria guerriglia antagonista, un agente della polizia di stato è rimasto ferito dopo essere stato trafitto da una scheggia di legno schizzata nella sua gamba dall’esplosione di una bomba carta “costruita per uccidere”.

L’uscita della donna non è piaciuta nemmeno a Matteo Renzi, ospite in studio da Nicola Porro. “Che schifo – ha detto l’ex premier – una insegnante che augura la morte ai poliziotti andrebbe licenziata su due piedi. Una insegnante viene pagata per educare alla cittadinanza nelle scuole…“.


Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto