Polizia

La Polizia di Stato piange la scomparsa di Luca Musio, aveva 47 anni

La Polizia di Stato piange la scomparsa di Luca Musio a soli 47 anni. Oggi la comunità di Lecce vive un giorno molto triste.

Luca Musio è morto a causa di un male implacabile. Lascia la moglie Annarosa e due figlie di di 8 e 10.

Stimato e ben voluto da tutti, Luca era poliziotto di quartiere a Lecce, incarnando alla perfezione la missione di servizio tra la gente, infatti, viene da tutti ricordato come una persona sempre sorridente e disponibile.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto