Politica

La Meloni condivide il “soldataccio” Bertolini. “L’inclusività è rappresentata dai nostri soldati non dai centri soldati!”

“Il premier Conte e il ministro della Difesa Trenta umiliano i nostri militari. La verità è che i Cinquestelle sono la nuova sinistra anti-militarista e arcobaleno che vuole trasformare le Forze Armate in centri sociali.”

E’ quanto scrive Giorgia Meloni sui social condivendo il video del Generale Bertolini, notoriamente contrario alla politica di Difesa del Governo ed ora candidato alle europee.

“Cara Ministra Trenta ascolti l’opinione di un soldataccio come me. La sua decisione di dedicare la prossima sfilata del 2 giugno all’inclusività contro le emarginazioni sociali, magari facendo sfilare una ONG o un centro sociale d’assalto a seguito dei bersaglieri. E’ ridicola ed offensiva! La giovane Repubblica Italiana quando ebbe necessita di sottolineare la propria inclusività fece sfilare i soldati con tutte le loro armi in via dei fori imperiali senza altre traballanti e ridicole stampelle, perché i soldati con tutte le loro armi rappresentano l’inclusività, ma anche l’umanità ed il rispetto molto più di altre realtà alle quali forse Le fa riferimento. E’ forse il disprezzo che ha mosso questa Sua decisione?”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto