Carabinieri

IMMIGRATO MORDE IL CARABINIERE: LUI REAGISCE CON PUGNI ALLA TESTA

Una giornata di ordinaria amministrazione quella di ieri per una pattuglia dei carabinieri di Genova, che si è ritrovata a dover sedare una rissa tra due immigrati ubriachi.

Ma quello che sta facendo discutere in questi giorni, è il video dell’arresto. Un cittadino, infatti, ha ripreso la scena dell’arresto di uno dei due ecuadoregni impegnati nella rissa.

Nelle immagini si vede il carabiniere colpire con pugni alla testa l’immigrato, dopo che l’uomo – per resistere all’arresto – avrebbe morso la gamba del militare (guarda il video). Ora l’equadoregnodi 37 anni è accusato di resistenza e danneggiamenti, è stato arrestato e denunciato per violenza, lesioni e oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di un veicolo militare.

Il carabiniere, forse anche per documentare il morso dell’arrestato, si è recato al pronto soccorso da cui è uscito con una prognosi di 7 giorni. Ferito anche un altro militare.

[infobox title=’IMMIGRATO MORDE IL CARABINIERE: LUI REAGISCE CON PUGNI ALLA TESTA ‘]CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO[/infobox]

Articolo a cura di Claudio Cartaldo per il Giornale.it

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto