Esteri

Il segretario alla Difesa Usa svela: “L’Italia fornirà ulteriore assistenza a Kiev”

L’Italia si impegnerà a fornire un pacchetto di assistenza alla difesa all’Ucraina, con risorse ad alta criticità per rispondere alle esigenze più urgenti di Kiev. Lloyd Austin, il segretario alla difesa degli Stati Uniti, ha annunciato questa notizia durante una conferenza stampa organizzata al termine del Gruppo di Contatto per l’Ucraina.

Questo annuncio non rappresenta una decisione definitiva, e ulteriori dettagli sul pacchetto di assistenza offerto dall’Italia all’Ucraina saranno resi noti in futuro. Ma è certo che ormai l’Italia continuerà a fornire il proprio sostegno nelle iniziative necessarie per garantire la sicurezza e la stabilità in Ucraina.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto