Esercito

Il racconto del Maresciallo Marco alle Iene: “Ho portato via 6 milioni dalle casse dell’Esercito”

Quando il personale del centro amministrativo dell’Esercito ha fatto la scoperta non poteva credere ai propri occhi. Dal fondo destinato al pagamento degli stipendi del personale mancavano sei milioni di euro .

L’ex maresciallo Marco coinvolto nella vicenda risalente, occupava la posizione di cassiere all’interno dell’Esercito e avrebbe compiuto diversi bonifici a se stesso, attraverso i quali avrebbe prelevato illegalmente circa 6 milioni di euro. 

L’ex maresciallo è stato detenuto per circa 4 anni nel carcere militare e due anni agli arresti domiciliari. Oggi Marco pare si sia pentito della sua scorretta condotta e si racconta all’inviato de “Le Iene”, Luigi Pelazza, che come spesso accade nel programma televisivo, ha voluto far emergere la verità sull’argomento, mettendo in luce una vicenda molto delicata e di grande rilievo. Un importante caso di frode all’interno dell’Esercito, che certamente avrà avuto ripercussioni sull’amministrazione militare e sulle pratiche a cui si attiene.

Cosa aspetti, abbonati ai nostri contenuti!

Con un costo inferiore a quello di un caffè al mese, potrai leggere le nostre notizie senza essere disturbato dagli spazi pubblicitari. Clicca sul link per abbonarti e contribuire a sostenere la nostra missione di fornire notizie di qualità ai nostri lettori.  – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto