Guardia di Finanza

Giovane maresciallo della Guardia Finanza si spara con la pistola d’ordinanza. 22 vittime dall’inizio dell’anno

Sono 22 le Vittime dall’inizio dell’anno. Una conta senza fine che Infodifesa porta avanti nel rispetto di chi non ha avuto la forza e la voce di urlare. Una strage che colpisce chi ha deciso di servire lo Stato. Questa volta è successo a Bari.

Un maresciallo della Guardia di Finanza di soli 28 anni ha compiuto il gesto estremo con la sua pistola d’ordinanza. Era effettivo al Nucleo Economico ed era originario di Roma. Giunga alla sua famiglia il nostro cordoglio e ai suoi colleghi il nostro incoraggiamento a non mollare.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto