CarabinieriSenza categoria

FOLLE INSEGUIMENTO CON I CARABINIERI A 160 KM ALL’ORA: L’AUTO SI SCHIANTA E RESTA IN BILICO

Un’auto perisolosamente in bilico sul sottopasso e una persona in fuga.

È l’epilogo di un inseguimento a 160 all’ora con polizia e carabinieri dietro una Bmw 520 risultata rubata a Padova intercettata prima in viale della Repubblica e poi sulla statale Pontebbana.
È accaduto la scorsa notte intorno alle 23.30. La fuga è finita all’altezza dell’incrocio di Castrette. La Bmw, dopo una serie di soprassi a folle velocità, è uscita di strada sfondando il guard rail e restando in bilico sul sottopasso. Il conducente, un romeno 27enne, ha tentato la fuga a piedi ma, poco dopo, è stato bloccato.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto