Cronaca

Firenze, un ragazzo ubriaco si arrampica sulla statua di Dante: per scendere servono i pompieri

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, ieri a sera a Firenze, in piazza Santa Croce, per far scendere un giovane dalla sommità della statua di Dante.

Il giovane, che era sotto l’effetto dell’alcol, si è arrampicato sul monumento, alto oltre due metri, davanti a decine di ragazzi che affollavano la piazza, uno dei luoghi più frequentati della movida fiorentina. Tanti hanno ripreso la scena con i telefonini e i video della bravata hanno fatto il giro dei social network.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto