Guardia di Finanza

Finanziere in pensione si toglie la vita. Ritrovato in mattinata dal fratello

Doveva incontrare un amico questa mattina per prendere un caffè, invece è stato ritrovato senza vita dal fratello.

È quanto accaduto tra la notte appena trascorsa e stamattina ad Arnesano dove un uomo si è tolto la vita nella sua abitazione.

Finanziere in pensione, 62enne, l’uomo ha legato una corda alla ringhiera di una scala di casa e si è tolto la vita.

Indagano le forze dell’ordine mentre la comunità di Arnesano ha appreso sgomenta la notizia in mattinata.

Le cause del gesto restano ignote. L’amico col quale avrebbe dovuto incontrarsi ha raccontato alle forze dell’ordine che proprio ieri si erano accordati per vedersi stamattina.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto