Difesa

FESI Forze Armate: entro dicembre il pagamento restante quota

Ieri la Corte dei Conti ha registrato il Decreto di ripartizione dei fondi (tra le Forze di Polizia e le Forze Armate) della quota parte del FESI 2019.


Il Centro Unico Stipendiale Interforze è pronto a procedere al pagamento e versare la restante quota del 28% dovuta ad ogni singolo militare.


Appena canalizzate materialmente le risorse, si procederà ad inoltrare il tutto a NOIPA. Con molta probabilità verrà corrisposto entro il mese di Dicembre, con cedolino straordinario.
Per qualsiasi informazione nel merito non esitate a contattarci.

Delegati COCER Esercito

Girolamo FOTI
Domenico MIGLIORE
Raffaele MORETTI
Davide DELCURATOLO
Fabio MINISSALE
Francesco GENTILE
Fabrizio CARTA
Antonino DUCA

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto