Carabinieri

Fa esplodere petardo e ferisce una donna: carabiniere a processo

Va a processo il carabiniere accusato di aver fatto esplodere una bomba carta a Sant’Agata de’ Goti. Una deflagrazione avvenuta in occasione del Capodanno 2019 e che provocò il ferimento di una donna all’esterno di una tensostruttura come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nella giornata di ieri, giovedì 4 novembre, il sostituto procuratore Francesco Sansobrino ha ribadito la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti del 49enne A.I., appuntato dei carabinieri. I suoi legali hanno chiesto il non luogo a procedere. Il gup Maria di Carlo ha deciso il rinvio a giudizio dell’imputato ed ha fissato l’udienza per l’11 gennaio del 2022 davanti al primo collegio.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto