Carabinieri

Duomo, carabiniere si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco

Salvatore Scardigno, carabiniere sospeso dal servizio perché coinvolto in una inchiesta, si è cosparso di benzina questa mattina all’interno del Duomo di Messina e minaccia di darsi fuoco.

L’uomo chiede venga fatta chiarezza sulla vicenda che l’ha visto coinvolto. Il brigadiere da due anni è coinvolto in un’inchiesta giudiziaria che lo vede indagato per concussione: avrebbe evitato di multare un allevatore in cambio di un cane in regalo.

Sul posto polizia, carabinieri e vigili del fuoco.

Scardigno qualche settimana addietro era salito sul campanile del Duomo ed aveva esposto uno striscione.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto